Derattizzazione

La Biotecnica di Genova è specializzata nella derattizzazione attraverso l’utilizzo di strategie pianificate, moderni rodenticidi, distributori automatici, esche efficaci e dispositivi di cattura garantiscono i migliori risultati. La Biotecnica è azienda leader nella la derattizzazione, disinfestazione e disinfezione a Genova. Da 30 anni supporta famiglie, amministratori condominiali, attività commerciali ed aziende nella lotta contro topi e ratti.

Secondo recenti statistiche i topi a Genova sono circa 5 per ogni abitante, numeri impressionanti per cui diventa fondamentale programmare attività di derattizzazione affidandosi ad aziende professionali e d’esperienza consolidata.

Le fasi principali per la buona riuscita della derattizzazione sono le seguenti:

N

Applicazione delle misure di prevenzione

N

Ispezione e monitoraggio

N

Intervento di derattizzazione

N

Verifica accurata dell’area da derattizzare

N

Stesura di un piano d'intervento

Disinfestazioni topi

Le attività principali de La Biotecnica di Genova sono orientate alle disinfestazioni topi e ratti (principalmente il topolino comune Mus Musculus, il ratto nero Rattus Rattus ed il ratto grigio / marrone delle fogne Rattus Norvegicus, il più grosso e pericoloso) attraverso l’uso di esche rodenticida accessibili solo ai topi e trappole. Le disinfestazioni topi attraverso la derattizzazione sono lo strumento per la salvaguardia della salute dell’uomo perché topi e ratti sono vettori di tante malattie.

Disinfestazione topi

Negli ultimi anni il problema dei topi in casa, in giardino e nel condominio è sempre più aumentato. Prima di farsi prendere dal panico è bene accertarsi se si tratta realmente di topi, ratti o altri animali. Odore di ammoniaca, danni a tubature e cavi rosicchiati e attacchi alle derrate alimentari sono elementi determinanti per capire se è necessario attivare la disinfestazione topi.

E’ bene chiedere subito un parere agli esperti del settore de La Biotecnica di Genova che dopo un sopralluogo potranno redigere un piano di intervento ed un preventivo che dipende dalla tipologia e dall’ampiezza dell’area infestata, dal grado di infestazione e dal tipo di trattamento che si sceglie.

La cattura e lo smaltimento degli animali nocivi da parte della ditta che ha effettuato la disinfestazione topi non rappresenta la garanzia assoluta che possano ritornare. E’ fondamentale infatti prevedere un monitoraggio costante dell’evoluzione dell’infestazione e di fare appunto prevenzione affinchè non si ripresenti.

tel

010 381234
010 3774400

indirizzo

Via Sturla, 45/D/R
16145 Genova

orari

Lun | Ven
08:30-12:30,
14:30-18:30
Sabato e Domenica CHIUSO

Call Now ButtonChiama Ora