Disinfezione

La Biotecnica è specializzata nelle attività professionali di disinfezione ovvero di attuare tutte le misure per ridurre o eliminare tramite uccisione, inattivazione o allontanamento la maggior quantità di microrganismi patogeni per una protezione efficace degli ambienti domestici o professionali. Mosche, zanzare, topi e piccioni in particolare possono essere vettori di trasmissione di malattie e microrganismi patogeni, come la salmonella, la leptospirosi e l’escherichia coli. Soprattutto negli ambienti di lavoro le aziende sono tenute ad adottare misure preventive e La Biotecnica di Genova consiglia di predisporre piani di disinfezione da effettuarsi tutto l’anno.

Nel caso privati ed aziende vogliano una valutazione d’igiene dei propri locali, sia ad uso abitativo che ufficio, per assicurarsi che la carica microbica sia entro i termini di sicurezza per la salute è possibile richiedere un preventivo ed un sopralluogo gratuiti. La disinfezione consiste nell’eliminazione degli agenti dannosi per la salute che possono causare malattie.

L’importanza della disinfezione

La disinfezione dopo trattamenti di derattizzazione e disinfestazione ovvero dopo la rimozione di carcasse di topi e ratti, di piccioni o altri animali, dopo la contaminazione ambientale da parte di insetti nocivi è indispensabile.

La disinfezione viene effettuata contro batteri, virus e funghi attraverso la nebulizzazione e la fumigazione di disinfettanti atossici, approvati dal Ministero della Salute.

tel

010 381234
010 3774400

email

labiotecnica@labiotecnica.it

indirizzo

Via Sturla, 45/D/R
16145 Genova

orari

Lun | Ven
08:30-12:30,
14:30-18:30
Sabato e Domenica CHIUSO

Call Now ButtonChiama Ora