Insetti volanti

La Biotecnica di Genova è un’azienda da 30 anni specializzata nella disinfestazione insetti volanti, alcuni dei quali mantengono le ali per tutta la loro vita mentre altri hanno le ali sono nella parte adulta della loro vita. Alcuni insetti volanti come le zanzare e le mosche possono essere una reale minaccia per la salute e sono sgraditi all’uomo principalmente perché possono infliggere punture e morsi, possono trasmettere malattie all’uomo ed agli animali domestici e nutrendosi possono rovinare i prodotti alimentari, tessuti d’abbigliamento e mobili in legno.

Secondo recenti statistiche i topi a Genova sono circa 5 per ogni abitante, numeri impressionanti per cui diventa fondamentale programmare attività di derattizzazione affidandosi ad aziende professionali e d’esperienza consolidata.

Disinfestazione da insetti volanti:

N

Mosca infestante

N

Zanzara

N

Zanzara tigre

N

Vespa e calabrone

N

Formica alata

N

Termite alata

N

Tarlo

N

Tarma

Insetto da disinfestazione

L’insetto che più tipicamente richiama alla disinfestazione o insetto che infesta le cucine come richiamato anche nei cruciverba è lo scarafaggio. Gli insetti volanti si distinguono dagli scarafaggi che sono insetti striscianti proprio perché si muovono volando. Gli insetti volanti infestanti, dannosi per la salute e l’ambiente, sono oggetto delle attività di disinfezione e disinfestazione da parte dei tecnici de La Biotecnica di Genova.

tel

010 381234
010 3774400

indirizzo

Via Sturla, 45/D/R
16145 Genova

orari

Lun | Ven
08:30-12:30,
14:30-18:30
Sabato e Domenica CHIUSO

Call Now ButtonChiama Ora